Chivu: "L'esultanza? Avevamo capito che sarebbe stata dura. Per questi ragazzi meravigliosi io..."
Cristian Chivu è stato intervistato da Intertv dopo la vittoria per 1-0 contro il Lecce, nel recupero della 16esima giornata di campionato: "Sapevamo delle difficoltà che avremmo avuto, per mancanza di energie e per quello che avevamo speso con il Napoli. Ci aveva lasciato un po' di delusione. Il Lecce ha fatto di tutto per portare a casa il risultato, a noi è mancata freschezza, lucidità e giocate. Ci abbiamo provato in ogni modo e siamo felici di aver portato a casa i 3 punti".
Sul gruppo e Pio Esposito
"L'esultanza? Per come si erano messe le cose nel primo tempo avevamo capito che non sarebbe stato facile. Conosco Pio da quando ha 13 anni, siamo cresciuti insieme, conosco tutto il percorso e la sua ambizione. Sono felice per lui, se lo merita per il lavoro che fa per la squadra e come si mette a disposizione. Un gol che vale 3 punti, sono doppiamente contento per lui".
15 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte: numeri importanti
"Non ho tempo di pensare a niente, devo pensare alla prossima partita. All'Inter sei sempre sotto esame, non è semplice. Stiamo lì a mettere il cuore, oltre alla qualità e l'aspetto tattico. In Serie A nessuno ti regala nulla. I miei meriti? Non valgono nulla... dò tutto a questi ragazzi meravigliosi. La strada è lunga, noi vogliamo restare lì per continuare ad essere competitivi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
