Chivu e quel campanello d'allarme: "Chiedo di crescere dal punto di vista motivazionale"

L'allenatore dell'Inter Cristian Chivu, nel corso dell'intervista rilasciata a Inter TV dopo l'amichevole contro il Monza ha parlato anche di ciò che sta cercando di inculcare nel gruppo nerazzurro in questo precampionato.
Queste le sue parole: "Io cerco di trasmettere responsabilità, chiedo che tutti i giorni i giocatori diano il loro meglio, crescendo anche dal punto di vista motivazionale perché il campionato bussa alle porte e dobbiamo essere pronti per continuare ad essere la squadra competitiva che è stata negli ultimi anni", le sue parole.
Poi ha aggiunto: "Vedo impegno, applicazione e motivazione, dopo due settimane di lavoro non è facile essere brillanti ma dal punto di vista caratteriale la squadra cerca di fare il meglio anche se si deve sempre fare qualcosa di più. Cerchiamo di crescere di condizione, abbiamo deciso di fare quattro amichevoli in quattro settimane di lavoro, non è semplice, è una situazione nuova che cerchiamo di trasformare a nostro favore con questi carichi di lavoro e queste partite per farci trovare pronti alla prima".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
