Chivu: "Sommer ha la mia fiducia, Martinez avrà la sua occasione"

Alla vigilia della sfida di Amsterdam contro l’Ajax, Cristian Chivu ha parlato a Sky Sport affrontando temi legati al debutto europeo, al momento dell’Inter e alle critiche piovute su Sommer.
Sul ritorno alla Johan Cruijff Arena: "Non provo emozioni particolari, penso solo all’Inter e all’importanza di cominciare bene la Champions. È fondamentale fare una prestazione di livello e vincere. L’orgoglio personale c’è per ciò che ho vissuto in Olanda, ma la mia priorità è l’Inter".
Sul gioco e i risultati mancati: "Ho chiesto ai ragazzi di guardare le prestazioni fatte finora: sia con l’Udinese sia a Torino abbiamo mostrato qualità e voglia di vincere. I risultati condizionano i giudizi, ma dobbiamo avere fiducia e aggiungere ciò che manca per trasformare il gioco in successi".
Su Sommer e le critiche: "Gli errori capitano, ma non cambio per questo: cambio solo per atteggiamento o comportamenti sbagliati. Yann ha dato e darà tanto all’Inter. Ha la mia fiducia, mentre Pepo (Martínez) dovrà farsi trovare pronto quando arriverà la sua occasione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
