Chiellini a Mediaset annuncia il ritiro: "Lascio a buon livello, l'Inter è stata superiore in stagione"

Chiellini a Mediaset annuncia il ritiro: "Lascio a buon livello, l'Inter è stata superiore in stagione" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 maggio 2022, 00:18News
di Arturo Calcagni

Intervenuto ai microfoni di 'Mediaset' dopo il ko in Coppa Italia, Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha parlato della sfida ma anche del suo futuro. "Dispiace, l'Inter ha avuto il predominio del gioco, ma le occasioni erano state pari - le parole del centrale -. C'è amarezza, anche perchè l'Inter ha fatto due eurogol e poi i rigori. Nel complesso comunque, negli scontri diretti della stagione, l'Inter si è dimostrata superiore. Ci dispiace dopo 11 stagioni non aver portato a casa manco un trofeo. E' evidente che siamo distanti dalla squadra più forte in questo momento.

Ma il Milan, che è meno forte dei nerazzurri, gli è però davanti in campionato. Il prossimo anno non si potrà accettare di finire la stagione senza titoli: Allegri comunque è l'uomo giusto per poter passare il dna Juve agli attuali calciatori. Adesso tocca agli altri continuare, spero di aver trasferito qualcosa in questi lunghi anni. Sono felice di lasciare ad un livello così alto, con serenità lascio e sarò il più grande tifoso. Domenica lascerò lo Stadium".