Chi è l'agente di Barella? Poche parole e tanto amore per la maglia, dimostrato con i fatti

Chi è l'agente di Barella? Poche parole e tanto amore per la maglia, dimostrato con i fattiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 21:02News
di Daniele Najjar

Ma chi è l'agente di Nicolò Barella? Chiariamo subito, questo articolo non è una ricerca dell'ovvio, dato che è noto agli addetti ai lavori che questo ruolo si ricoperto da Alessandro Beltrami. Quello che fa specie però è che, se facessimo un sondaggio fra i tifosi del Biscione, ci sentiamo di pronosticare il fatto che in pochi saranno al corrente di questa informazione. Semplicemente perché non ce n'è mai stato bisogno. 

"Mai avuto dubbi": Barella e l'amore dimostrato con i fatti.

"Mai avuto alcun dubbio e volevo firmare prima dell'inizio di Euro 2024":  con queste parole, il centrocampista ha salutato l'arrivo della firma sul contratto che lo legherà all'Inter fino al 2029. Sembra trasparire una certa impazienza, come se non vedesse l'ora di arrivare a questa conclusione per lui quasi ovvia. Come si diceva, non c'è stato bisogno di conoscere così bene il nome del suo agente, perché di fatto non sembrano esserci stati particolari problemi nella trattativa, anzi.

L'arrivo di Oaktree, poi lo scontato finale.

Di fatto quello che ne traspare è che le parti hanno probabilmente dovuto aspettare giusto i tempi tecnici per l'insediamento della nuova proprietà di Oaktree, prima di ufficializzare un qualcosa che era già stato congelato da tempo. In un mondo, quello del calcio, pieno di gioco fra le parti e dichiarazioni da parte dei procuratori, Barella ha dimostrato che la volontà del giocatore fa tutta la differenza del mondo.