Cassano su Thuram: "Fuori dalla top 10 d'Europa, ma se pagano 150 Isak..."

L'ex fantasista di Inter, Real Madrid e Roma, Antonio Cassano, nel corso del podcast "Viva el football" ha parlato dell'attaccante nerazzurro Marcus Thuram.
Queste le sue parole: "Se è nella top 10 degli attaccanti in Europa? No non lo vedo, non lo vedo raffinato e qualitativo come piace a me. Se guardo fra Real, City, Barcellona quanti attaccanti ci sono... Senza mettere dentro Haaland, Kane, Lewandowski, Julian, Lautaro stesso lo metto davanti, Dembelé che ora fa il centravanti. Ne dimentico altri ora. Non lo metto nella top 10. Poi se mi dici: può stare nelle rotazioni? Sì. Poi certo, se mi dite: Isak ed Ekitike sono meglio di Thuram? Secondo me no. Se hanno pagato 180 quelli lì a Liverpool, poteva anche star lì. Ma quei primi 6-7 sono di un altro livello.
Lui è forte, mi piace, ma non dimentichiamo che il campionato italiano non fa testo. In Champions ha fatto bene? È migliorato, rivoluzionato rispetto a quello in Germania. Faccio l'esempio di Gyokeres, ora che è in Inghilterra deve dimostrare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
