Caso padel? No, flirt da aprile: dal ds Marsiglia la conferma che Lautaro aveva nel mirino anche Pavard

"Chi vuole restare all’Inter resti, chi vuole andare arrivederci". Dopo le parole di Lautaro Martinez in seguito all'eliminazione dal Mondiale per Club, il toto-nomi per capire a chi si riferisse il capitano nerazzurro aveva individuato in Calhanoglu e Frattesi i profili più probabili. Era finito nel mirino soprattutto il turco, anche a causa delle dichiarazioni di Marotta immediatamente successive - "Si tratta di Calhanoglu, ma non serve buttare la croce su di lui".
Nei giorni e nelle settimane successive si era capito che Lautaro si riferisse anche a Pavard, ma il caso-padel era poi rientrato. La cessione del francese nell'ultimo giorno di mercato però ha riaperto le riflessioni sulla vicenda. Ora è abbastanza palese che Lautaro ce l'avesse pure con Benjamin. A chiudere il cerchio ci ha pensato il ds del Marsiglia, l'ex giocatore della Juventus Mehdi Benatia:
"Ero in contatto da tempo con gli agenti di Pavard, fin da aprile. Sapevo che aveva voglia di venire a Marsiglia. Anche in un pranzo con Rabiot, mi aveva confermato il desiderio di Pavard di raggiungerci. All'inizio era complicato per l'ingaggio e il costo del cartellino, poi le cose sono cambiate col passare delle settimane. E' stato facile perché aveva tantissima voglia di venire".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
