Caso padel? No, flirt da aprile: dal ds Marsiglia la conferma che Lautaro aveva nel mirino anche Pavard

Caso padel? No, flirt da aprile: dal ds Marsiglia la conferma che Lautaro aveva nel mirino anche PavardTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00News
di Marco Lavatelli

"Chi vuole restare all’Inter resti, chi vuole andare arrivederci". Dopo le parole di Lautaro Martinez in seguito all'eliminazione dal Mondiale per Club, il toto-nomi per capire a chi si riferisse il capitano nerazzurro aveva individuato in Calhanoglu e Frattesi i profili più probabili. Era finito nel mirino soprattutto il turco, anche a causa delle dichiarazioni di Marotta immediatamente successive - "Si tratta di Calhanoglu, ma non serve buttare la croce su di lui".

Nei giorni e nelle settimane successive si era capito che Lautaro si riferisse anche a Pavard, ma il caso-padel era poi rientrato. La cessione del francese nell'ultimo giorno di mercato però ha riaperto le riflessioni sulla vicenda. Ora è abbastanza palese che Lautaro ce l'avesse pure con Benjamin. A chiudere il cerchio ci ha pensato il ds del Marsiglia, l'ex giocatore della Juventus Mehdi Benatia:

"Ero in contatto da tempo con gli agenti di Pavard, fin da aprile. Sapevo che aveva voglia di venire a Marsiglia. Anche in un pranzo con Rabiot, mi aveva confermato il desiderio di Pavard di raggiungerci. All'inizio era complicato per l'ingaggio e il costo del cartellino, poi le cose sono cambiate col passare delle settimane. E' stato facile perché aveva tantissima voglia di venire".