Capello e i problemi di Juve e Milan: "Perché Vlahovic non gioca? A Leao mancano i gol"

L'ex allenatore di Roma, Juventus, Milan e Real Madrid, Fabio Capello, fra le colonne de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato dei migliori reparti d'attacco delle squadre di Serie A soffermandosi anche sui problemi mostrati da quelli di Milan e Juventus.
Queste le sue parole: "In Serie A c’è chi non ha ancora trovato il centravanti, il Milan, anche se davanti Gimenez è funzionale per i movimenti di squadra e Allegri ha iniziato un tentativo di adattamento con Leao. Rafael sta dimostrando di avere la capacità di smarcarsi e di trovare spazi, ma ancora non è un attaccante da tanti gol".
Poi sulla Juventus: "Nella Juventus il discorso è differente perché un bomber ce l’avrebbe pure, Vlahovic, ma Tudor lo tiene in panchina e non lo fa giocare. Non ne capisco il motivo, dato che David e Openda non stanno facendo sfracelli e, anzi, non riescono a esprimersi come ci si immaginava. Diamo loro ancora del tempo, però i bianconeri un centravanti sicuro ce l’avevano –Vlahovic –, ma forse è troppo sicuro e per questo non gioca. Chissà...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
