Bianchi sulla lotta Scudetto: "Sì, Roma e Napoli possono andare fino in fondo"

Bianchi sulla lotta Scudetto: "Sì, Roma e Napoli possono andare fino in fondo"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:45News
di Daniele Najjar

L'ex allenatore di Napoli e Roma, Ottavio Bianchi, nel corso di una intervista rilasciata a Il Mattino oggi in edicola ha parlato della lotta Scudetto in particolare in riferimento alle due squadre in vetta, da lui guidate in passato.

Queste le sue parole: "Il Napoli ha la possibilità di continuare un lavoro già fatto. Quello che stupisce nella Roma è l’immediatezza dei risultati: la Roma di quest’anno sembra una Roma nella quale il pilota conosce la macchina alla perfezione".

Poi aggiunge sugli azzurri: "Napoli con le coppe? Non è un problema giocare su tre fronti. Devi avere calciatori di livello perché non possono fare tutte le partite dell’anno. Se hai una panchina valida che capisce che essere una riserva non è un demerito ma un punto di vantaggio, allora puoi chiudere le partite negli ultimi 15-20’".

In conclusione spiega: "Napoli e Roma fino in fondo nella lotta Scudetto? Sì, anche perché le altre sono in grave difficoltà. Anche se adesso è presto, il Napoli ha già consolidato mentre la Roma è sopra le attese perché di solito il primo anno trovi difficoltà»