Canovi: "Lookman? Con lui l'Inter sarebbe una seria avversaria del Napoli"

L'Inter punta con decisione su Ademola Lookman e deve trovare un accordo con l'Atalanta dopo aver intascato il sì del giocatore. Il giocatore nigeriano è l'uomo del momento in chiave mercato anche se è il Napoli fino ad ora che sta recitando la parte del leone. Non a caso parte con i favori del pronostico nella lotta scudetto essendo campione d'Italia in carica.
L'agente Dario Canovi ha parlato delle trattative di mercato in corso ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: "Non c’è dubbio che sia il Napoli la regina del mercato, stanno facendo un mercato dispendioso ed intelligente. Anche l’Inter sta facendo bene sul mercato, ma per il resto siamo il finto campionato d’Europa, siamo alla frutta perchè ricicliamo calciatori dalla Turchia"
Su Lookman ha dichiarato: "Se l’Inter prende Lookman sarebbe un’avversaria seria del Napoli, ma gli azzurri hanno una rosa più competitiva. Thiago Motta e il Napoli? De Laurentiis l’avrebbe preso come un esperimento, mentre ho sempre pensato che Conte sarebbe stato il nome adatto per il Napoli. Conte è uno dei pochi capace di imporre certe scelte alla società, ha la forza di poter pretendere cose che altri non avrebbero potuto pretendere”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
