Canizares: "A San Siro è stata una partita clamorosa, l'Inter si è imposta ed ha vinto"

L'ex portiere del Valencia Santiago Canizares ha parlato ai microfoni di TMW dopo la finale conquistata dall'Inter. "E' stata una partita molto bella tra due squadre che hanno dato tutto. L'Inter ha messo più grinta. E' stata straordinaria, davvero. E' stata una partita clamorosa. In Spagna tutto il mondo pensava che il Barcellona passasse il turno. Invece l'Inter si è imposta e ha vinto. E in finale ovviamente può dire la sua".
Chi l'è piaciuto di più dell'Inter?
"Dumfries ha giocato una grande partita, è stato straripante. Ma una nota di merito va per Sommer, che è un grandissimo portiere: un veterano del ruolo".
Il gol dei nerazzurri, firmato Frattesi, è arrivato un po ' a sorpresa.
"Ha fatto gol nel momento del momento migliore del Barcellona, che è una squadra vulnerabile quando subisce dei guizzi individuali".
L'Inter è impegnata anche nella lotta Scudetto. Può ancora farcela?
"Pensa alla Champions League. Non può pensare ad altro. Però se sta bene può anche fare lo sgambetto al Napoli in campionato".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati