Cambiasso: "Mossa Guerreiro su Calhanoglu? Kompany sa che l'Inter passa da lui"

Cambiasso: "Mossa Guerreiro su Calhanoglu? Kompany sa che l'Inter passa da lui"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 8 aprile 2025, 20:40News
di Daniele Najjar

Leggenda dell'Inter, Esteban Cambiasso ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri al Bayern dagli studi di Sky Sport:  "In Germania parlano dei tanti ex della Bundesliga nell'Inter? Se l'Inter vincerà parleranno dell'importanza che la Bundesliga ha avuto nelle loro carriere, è un modo per preparsi all'eventuale sconfitta altrimenti possono esaltare il Bayern se vince (ride, n.d.r)".

Dove deve stare attenta l'Inter? Ecco il pensiero dell'argentino: "Le preoccupazioni sinceramnte le ho più sull'Inter che sugli avversari. Per esempio quando servirà avere i cambi le assenze peseranno ancora di più, perché Carlos Augusto e Darmian sono giocatori che tendenzialmente fanno sempre bene a partita in corso ed oggi magari non avranno sostituti, speriamo stiano tutti bene fino al 90'".

Sulla mossa di Guerreiro in marcatura su Calhanoglu: "Preparare una partita senza pensare all'importanza di Calhanoglu non è una cosa intelligente, Kompany sa che dai piedi e dalla testa di Calhanoglu l'Inter comincia a giocare".