Brehme: "Spero che l'Inter vinca 1-0 o 2-0. Battere il Liverpool è possibile"
Andreas Brehme, giocatore dell'Inter dall'88 al '92, ha rilasciato un'intervista a gazzetta.it, dove ha parlato della match tra i nerazzurri ed il Liverpool. Queste le sue dichiarazioni: "Menomale che adesso comincia la Champions League! Prima c'erano i gironi, adesso ci sono le due partite e poi vediamo chi è più in forma. Speriamo Inter o Bayern Monaco, io lo spero. Il mio cuore è per l'Inter sicuramente e sono anche convinto che sia possibile battere il Liverpool. Spero l'Inter vinca 1-0 o 2-0 grazie all'aggressività vincente. Sono convinto che segnerà anche ad Anfield e il Liverpool non riuscirà a fare tre gol all'Inter. La squadra di Inzaghi deve attaccare, ma sapere anche aspettare i grandi attaccanti del Liverpool".
Che ne pensa di Inzaghi e Klopp?
"Il primo sta facendo bene ed è un grande allenatore, mentre il secondo penso rimanfa al Liverpool. Ha firmato un contratto per altri due anni, ma ci sono anche altri grandi allenatori tedeschi in giro".
Che partita sarà per l'Inter?
"Per la squadra, per Inzaghi e per tutti i tifosi saranno due partite e due giornate da vivere alla grande e da vincere contro il Liverpool. Mi auguro questo e pure io guarderò la partita qui a casa mia".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati