Bordin: "Il Napoli ha bloccato l'Inter. Favorita scudetto? Meglio non dirlo"

Bordin: "Il Napoli ha bloccato l'Inter. Favorita scudetto? Meglio non dirlo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 14 febbraio 2022, 23:42News
di Christian Schipani

Roberto Bordin ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, parlando della sfida del Maradona di sabato pomeriggio: "Con l'Inter la formazione di Spalletti ha disputato un gran primo tempo poi sono usciti fuori anche i nerazzurri. Ma la partita è stata ben impostata per provare a superare l'Inter. Entrambe hanno fatto il massimo e il pari alla fine ha avvantaggiato il Milan. La squadra di Inzaghi deve recuperare una partita ma il potenziale vantaggio si è ridotto".

L’ex CT della Moldavia ha continuato dicendo: "Non è mancato nulla, l'Inter era prima in classifica e aveva fatto grandi cose come del resto anche il Napoli nonostante le defezioni che ha avuto durante la stagione. Ripeto, il Napoli ha fatto il massimo e si è tenuto in corsa bloccando l'Inter".

Sullo scudetto: "Favorita? Meglio non dirlo per non portare magari sfortuna. Gli scontri diretti saranno determinanti, ci saranno in palio tanti punti importanti. Al momento credo che tutte e tre abbiano le stesse possibilità nella lotta scudetto. Favorita? Meglio non dirlo per non portare magari sfortuna. Ora comunque non si può più sbagliare e dal punto di vista mentale servono nervi saldi. Il Milan vincendo ieri ha preso una bella iniezione di fiducia".