Bonolis sicuro: "Calhanoglu-Lautaro? Tensioni normali, la risolveranno"

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis, noto tifoso dell'Inter, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com di alcuni temi caldi di casa nerazzurra, a partire dalla questione che sta tenendo banco nella differenza di vedute fra Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu.
Come ha preso la situazione creatasi dopo le parole di Lautaro Martinez?
"Normalmente, la risolveranno sicuramente, si parleranno. Sono situazioni che capitano quando ci sono tensione, pressione, stanchezza, cambiamenti naturali in corso. Va considerata la situazione quando vengono dette delle cose: quante volte capita che qualcuno alzi i toni a causa di momenti particolari. Non è successo niente di trascendentale: naturalmente la stampa deve costruirci sopra grandi castelli affinché la notizia possa diventare appetitosa, o possa generare ansie o pensieri nei tifosi più accesi. Sono ragazzi che possono avere differenze di vedute, nel mondo mi sembra che ci sono problemi più grandi".
Pensa che si riferisse anche ad altri?
"Dovete chiederlo a Lautaro. Se ha detto certe cose è perché presumeva che ci fossero atteggiamenti arrendevoli o di diversa natura di qualcuno o di alcuni. Il resto lo sa Gesù Cristo, io che ne so".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
