Bologna, Mihajlovic a Dazn: "Vinto meritatamente. Orsolini? Importante sfrutti occasioni"

Bologna, Mihajlovic a Dazn: "Vinto meritatamente. Orsolini? Importante sfrutti occasioni"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 22 dicembre 2021, 20:30News
di Christian Schipani

Al termine della vittoria contro il Sassuolo, Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di Dazn. Il tecnico del Bologna si gode la vittoria per tre reti a zero che vale il derby emiliano e tre punti importi ai fini della classifica. Ecco quanto dichiarato dal serbo: "Il Bologna ha vinto meritatamente, abbiamo gestito bene dopo un periodo di sofferenza. Prima di entrare in campo ho parlato come se fosse una finale perché non volevamo stare nella parte destra della classifica. Serviva un cambio di passo e ritornare dove eravamo prima".

E continua sulla classifica: "Non è facile tenere un buon ritmo di gioco, ma il gruppo cresce a vista d’occhio. Basti pensare che negli ultimi anni abbiamo fatto punti importanti durante il girone d’andata".

Su Arnautovic: "Deluso? Lui ha fatto quello che doveva fare, ma è uscito per preservare le sue energie. Nel secondo tempo avevo bisogno di forze fresche e ho inserito Barrow, tant’è lui si è trovato in ottime occasioni per segnare".

Un ultimo commento per Orsolini: "Insieme a Skov Olsen è stato il quinto di centrocampo e con questa soluzione si è trovato molto bene ed è andato al gol. Quello che chiedo è che sfrutti le occasioni quando è il suo momento".