Bodo Glimt, Aleesami: "Battuti City e Atletico, ci crediamo. Su freddo e sintetico..."

Bodo Glimt, Aleesami: "Battuti City e Atletico, ci crediamo. Su freddo e sintetico..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:45Avversario
di Marco Lavatelli

Haitam Aleesami, difensore del Bodo Glimt, è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia dell'andata dei playoff di Champions League contro l'Inter: "Campo sintetico e temperatura sono un vantaggio? Non so se è un vantaggio ma è un po' diverso. Alla fine è sempre lo stesso sport, giochiamo 11 contro 11. Sarà magari diverso per l'Inter, noi siamo abituati col campo sintetico. Non fa tanto freddo, ma forse sarà un po' più difficile per loro".

"Ci crediamo, certo. Qua abbiamo battuto il City e abbiamo vinto in casa dell'Atletico Madrid. Noi ci crediamo ma non parliamo mai di vincere, quanto di performance. Dovremo fare una buona prestazione".

"L'Inter è una squadra completa, ho visto la partita con la Juve. Hanno giocatori veramente forti in tutti i reparto, di alta qualità. Li abbiamo visti arrivare in due finali di Champions negli ultimi anni, lottano sempre per vincere il campionato e sarà quindi una grande sfida. Bastoni-Kalulu? Tifavo Juve da piccolo, da juventino è stato brutto. Ma ogni tanto gli arbitri commettono errori. Forse la regola sul VAR per il secondo giallo va cambiata, però dico che Bastoni è stato più intelligente. Ha fatto bene per la sua squadra".