Comolli rischia più Chiellini, possibile inibizione anche per Ferri?

Comolli rischia più Chiellini, possibile inibizione anche per Ferri?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:00Avversario
di Alessandra Stefanelli

C’è grande attesa per le decisioni del Giudice Sportivo su quanto accaduto nel tunnel degli spogliatoi al termine del primo tempo di Inter-Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport, a rischiare di più sarebbero Damien Comolli, amministratore delegato bianconero, e Giorgio Chiellini, oggi Director of Football Strategy della Juventus.

Senza l’intervento della sicurezza – riferisce la “rosea” – sarebbe stato difficile evitare il contatto fisico. Dalle ricostruzioni, Comolli avrebbe perso per un attimo la testa, mentre Chiellini si sarebbe limitato (si fa per dire) a pesanti insulti verbali.

Per il dirigente francese si parla di un’eventuale inibizione contenuta o, in alternativa, di una multa significativa. Più incerto invece il destino di Riccardo Ferri, team manager dell’Inter, che avrebbe avuto un faccia a faccia acceso con il direttore tecnico bianconero François Modesto.

Non è escluso che il Giudice Sportivo richieda un supplemento d’indagine alla Procura Federale prima di pronunciarsi. Il derby d’Italia, insomma, continua anche lontano dal campo.