Bisseck: "Inter squadra più forte del Mondo. Faremo di tutti per vincere trofei"
Alla vigilia di Borussia Dortmund-Inter, Bisseck ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky dai meandri dell'Iduna Park di Dortmund. Il giocatore si è espresso con frasi forti sulla sua Inter, dimostrando una mentalità, che si riflette in tutta la squadra, vincente.
Le parole di Bisseck
Come sarà domani, tu che sei di casa? Cosa signifca per te?
"Vedremo domani ma è sempre un piacere gioavcre in germania, perché qui ho amici e famiglia. La Champions è sempre bella e sarà bella giocare domani".
Domani affronterete una squadra forte, come approccerete?
"In Champions si gioca sempre contro squadre molto forti. Dobbiamo prepararci bene, loro sono forti tecnicamente e fisicamente. Se mettiamo le nostre cose in campo abbiamo grande possibilita di vincere".
"Non è mai semplice in Champions, soprattutto quando giochi contro squadre forti. Se le rivediamo tutte, eravamo sempr ein partita. Sfortuna per il rigore a Liverpool, e quanto successo a Madrid. Domani dobbiamo fare il nostro meglio".
Stai facendo delle belle prestazioni, pensi che ti stiano vedendo in nazionale?
"Lo spero, io posso solo controllare la mia prestazione in campo. Sto facendo del mio meglio ma posso migliorare ancora tanto. La strada è quella giusta e spero di essere nel mirino della nazionale perché il Mondiale è il mio sogno".
Avete obiettivi ambiziosi?
"E' normale, noi siamo una grande squadra. L'Inter è il club più grande del mondo. Vogliamo vincere trofei e dobbiamo fare tutto per far questo ma come ho detto prima, siamo una squadra fortissima ma dobbiamo dimostrarlo in campo"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
