Bilancio Inter, sponsor di maglia: Digitalbits ancora deve pagare 9,6 milioni
Nelle pieghe del bilancio trovano riscontro la situazione descritta da Alessandro Antonello, CFO dell'Inter, in merito alle difficoltà di onorare gli accordi da parte di Digitalbits: "Infatti, alla data di redazione del presente bilancio d’esercizio, risultano essere scadute e non ancora incassate le fatture relative ai performance bonus maturati a seguito dei risultati sportivi conseguiti dalla Prima Squadra della Capogruppo nella stagione sportiva 2021/22, pari a Euro 1,6 milioni (interamente svalutati già al 30 giugno 2022), oltre alla prima rata della stagione sportiva 2022/23 a titolo di Jersey Sponsor – Main per Euro 8 milioni (interamente coperta al 30 giugno 2022 da risconto passivo iscritto per un importo analogo nel passivo dello stato patrimoniale). In aggiunta a quanto sopra esposto, la controparte non ha ad oggi presentato il progetto, previsto contrattualmente, circa l’integrazione all’ecosistema digitale del Gruppo F.C. Internazionale Milano, peraltro appena reimpostato.
Alla data di redazione del presente bilancio consolidato, il Gruppo F.C. Internazionale sta lavorando con la controparte per trovare una soluzione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati