Biasin su Dzeko: "Senza Perisic hai scoperto Dimarco, meglio così"
Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato sui social le notizie relative al rinnovo di Dzeko, riprendendo anche il mancato prolungamento di Perisic lo scorso anno. "L'Inter a Perisic ha offerto una montagna di soldi, in attesa di Gosens hai scoperto Dimarco. Meglio così".
“L’#Inter con #Dzeko non deve commettere l’errore fatto con #Perisic”.
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) November 14, 2022
L’#Inter a #Perisic, 33 anni, ha proposto 5 milioni+bonus: una montagna di soldi.
In attesa di #Gosens (lui sì sotto le attese) ha “scoperto” #Dimarco, 25 anni.
Opinione personale e impopolare: meglio così.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

