Biasin: "Inter, ma quale problema di concretezza. Qualcuno ha deciso che L.Henrique è un pippone, ma..."

Biasin: "Inter, ma quale problema di concretezza. Qualcuno ha deciso che L.Henrique è un pippone, ma..."TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 11:00News
di Marco Lavatelli

Fabrizio Biasin ha parlato di Inter e di un possibile colpo dei nerazzurri a gennaio nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.it: "Dell'Inter si puntualizza la scarsa concretezza. Si dice "sbaglia troppo" e "deve segnare di più". E può anche darsi che abbia bisogno di un maggiore "killer instinct", ma stiamo parlando della squadra con il miglior attacco per distacco in Serie A. E non da quest'anno. E allora ok, sarebbe gradita maggiore precisione, ma chiamarlo 'problema' significa non aver presente cosa siano davvero, i problemi".

"Di Luis Henrique si dice che sia un pippone. Lo ha deciso qualcuno, qualcun altro ha sposato la causa e alla fine gli hanno appiccicato l'etichetta, Ed è vero, per 25 milioni (costo del suo cartellino) ci si aspetta decisamente di più. Ma è anche vero che a un bel punto bisognerebbe anche guardare le partite. ll ragazzo sta crescendo in un ruolo che non era il suo che ora lo è diventato. Sta cercando di migliorare in fase difensiva e lascia qualcosa in quella che dovrebbe essere la sua arma migliore, la fase offensiva. Sfumato Cancelo l'Inter porterà a casa un'alternativa? Solo se ritenuta all'altezza. Il mercato di gennaio è corto, ma le possibilità non mancano...".