Benitez: "L'Inter non si è lasciata demoralizzare dalle delusioni, ma Conte parte favorito"

Benitez: "L'Inter non si è lasciata demoralizzare dalle delusioni, ma Conte parte favorito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
Oggi alle 16:35News
di Marta Bonfiglio

Rafa Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli, ha rilasciato un'intervista alle colonne de La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche dei due diversi reparti offensivi. Le sue parole:

Per ora, in avanti: Lukaku, Lang, Politano, Raspadori, Neres e forse Ndoye da una parte; e Bonny, il giovane Esposito, Lautaro, Thuram e probabilmente Lookman dall’altra.

"È sufficiente fermarsi ai nomi, senza neanche approfondire i dettagli dell’organizzazione, per lasciarsi contagiare dall’entusiasmo e sospettare che il prossimo torneo verrà ancora caratterizzato da Napoli e Inter. Però ci sono due mesi di mercato, qualcosa è successo, penso alla Juventus che ha preso David, al Milan che si è affidato ad Allegri e dunque sta in buonissime mani. E poi ci ha messo Modric che con la classe che ha può anche ignorare la propria carta di identità. Non è il momento di sbilanciarsi però neppure quello di ignorare gli interventi anche massicci di questo periodo. Conte parte favorito da se stesso, da quello che è stato capace di realizzare nei primi dodici mesi da napoletano, ma l’Inter non si è lasciata demoralizzare dalle delusioni che ha avvertito".