Bellanova: "Lavoro per farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa"
L'esterno dell'Inter Raoul Bellanova ha risposto ad alcune domande nel corso di un'intervista alla pagina Instagram 'Dna Bomber': "Come dimostrare di essere fondamentale per l'Inter? Attraverso gli allenamenti, che penso siano la base, e poi cercando di farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi chiamerà in causa. A chi mi ispiro? Il mio giocatore preferito, come terzino, è Joao Cancelo. Però il giocatore in cui mi rispecchio maggiormente è Kyle Walker".
Con chi hai legato di più nello spogliatoio nerazzurro?
"Dal primo giorno Eddie Salcedo e Andrea Pinamonti con cui ho giocato diversi anni in Nazionale, quindi con loro ho già un bellissimo rapporto. Però ci sono altri giocatori con cui ho stretto molto, ad esempio Matteo Darmian e Danilo D’Ambrosio che sono due grandissime persone oltre che grandissimi calciatori".
Il momento più emozionante vissuto fino a questo momento?
"Ne ho due: il primo forse la partita che mi ha cambiato la stagione, quella contro la Roma. Mi ricordo di non aver dormito tutta la notte perché era la mia prima gara da titolare. E poi ovviamente il primo gol in Serie A, che di certo non dimenticherò mai".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati