Behrami: "L'Inter? Sarebbe sorprendente non vincesse. Ma non mi aspettavo alcuni cali"
"Mi aspettavo le big vicine, forse non che l’Inter perdesse punti come li ha persi contro Sassuolo e Bologna". Ai taccuini di Tuttosport, Valon Behrami, ex centrocampista e oggi opinionista DAZN, analizza così le gerarchie ai vertici del campionato di Serie A: "I nerazzurri hanno rotazioni con cambi di alta qualità, pensavo non patissero simili cali di tensione".
La favorita designata, quindi, per lei è l’Inter?
"Inzaghi guida la rosa più attrezzata, rinforzata dalle certezze consegnate dall’ultima finale di Champions disputata e dalla voglia di vincere quel campionato sfuggito due anni fa col Milan, visto che lo scorso anno il Napoli era inarrivabile. Sarebbe sorprendente non vincesse".
E chi c’è alle spalle dei nerazzurri?
"Un gradino sotto metto Napoli e Milan, uno sotto ancora la Juventus. Agli azzurri manca un condottiero: ogni tecnico ha le sue qualità e Garcia ne ha altre, ma non ha il controllo che aveva Spalletti, come denotano certe reazioni dei giocatori in campo. I rossoneri, invece, devono mettere insieme tanti nuovi tasselli dopo il mercato estivo: occorre tempo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati