Bastoni assicura: "Daremo 200% con il Barça. Pavard? Speriamo rientri, è stato un grande acquisto"

Bastoni assicura: "Daremo 200% con il Barça. Pavard? Speriamo rientri, è stato un grande acquisto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:56News
di Yvonne Alessandro

"Siamo a due partite potenzialmente dalla vittoria in Champions League. Non daremo il 120%, ma il 200%. Sembra quasi scontato all'esterno questo traguardo che abbiamo raggiunto, abbiamo grande entusiasmo e non vediamo l'ora che arrivi la partita". Parola di Alessandro Bastoni, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona.

Attenzione enorme rivolta al possibile recupero in extremis di Lautaro Martinez da titolare: "L'ho sempre detto che presi singolarmente non siamo da prime 4 d'Europa, solo insieme ci esaltiamo. Lauti è il nostro leader morale e tecnico. Più che caricare, c'è sempre tensione dietro a queste partite, il sogno di tutti era quello di vivere queste partite, cerco di godermi le emozioni che mi portano a domani sera".

Sul fatto che Pavard abbia giocato 50 partite di Champions e 40 vittorie: "Spero possa arrivare a 42 vittorie complessive, significherebbe che abbiamo vinto il trofeo. Sicuramente Benji è stato un grande acquisto, ha vinto Champions e Mondiale: non devo dire io che giocatore è, speriamo possa rientrare".