Barzaghi: "L'obiettivo di Lautaro non era solo Calhanoglu, secondo le nostre ricostruzioni..."

Barzaghi: "L'obiettivo di Lautaro non era solo Calhanoglu, secondo le nostre ricostruzioni..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:12News
di Marco Lavatelli

In casa Inter il tema principale dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club è sicuramente il futuro di Calhanoglu, che oggi sui suoi social ha risposto duramente alle parole di ieri di Lautaro. Matteo Barzaghi, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulla vicenda: "Secondo le nostre ricostruzioni, tra i suoi obiettivi c'era sicuramente Calhanoglu come ha specificato Marotta, ma anche tutti quelli che non sono disposti a dare oltre il 100% per la squadra".

"Un discorso da capitano, si può discutere modi e tempi ma era un tentativo di dare una scossa all'ambiente. Sul tavolo dell'Inter non c'è un'offerta del Galatasaray per Calhanoglu, lui non ha chiesto di andare via. Lautaro manda un messaggio forte, Marotta cerca di buttare un po' di acqua ma specifica che si tratta di Calha, Calha risponde in modo duro".

"Due soluzioni: chiarimento o mercato. Calhanoglu non ha mai risposto o smentito le voci e rumors di mercato dalla Turchia. Forse qualcuno nell'Inter, anche nello spogliatoio, si aspettava una presa di posizione verso queste voci sempre più insistenti, mentre la risposta a Lautaro è arrivata in poche ore. La sensazione è che tutte le strade portino al mercato. Se il Galatasaray non presenterà un'offerta ritenuta adeguata, urge chiacchiera tra Inter e il giocatore".