Barella: "Vogliamo confermare il nostro livello. Mi piacerebbe aumentare gol e assist"
A pochi minuti dalla sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid, Nicolò Barella è intervenuto ai microfoni di Inter TV per presentare il match e fotografare il momento dell’Inter.
Il centrocampista ha messo subito in chiaro il peso dell’impegno europeo: "Partiamo dal presupposto che in Champions League nessuna partita è facile, ora avremo delle avversarie un po’ più forti, con tutto il rispetto per quelle che abbiamo già affrontato". L’obiettivo, però, resta ambizioso e definito: "Cercheremo da subito di dimostrare che questo è il nostro livello, vogliamo continuare questa traiettoria".
Sull’Atletico e sull’atmosfera che attende i nerazzurri, Barella ha parlato di approccio e consapevolezza: "Come abbiamo fatto sempre, cercando di dare il nostro meglio e conoscendo le qualità nostre e della squadra. È una partita che spero sarà bella da vedere".
Infine, una riflessione personale sul percorso di crescita: "C’è sempre da migliorare, in questi anni ho sempre cercato di fare quello. Se riuscissi a migliorare i gol e gli assist sarebbe perfetto".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
