Barella a ITV: "Potevamo fare meglio in campionato, ma ci siamo meritati Istanbul"

Barella a ITV: "Potevamo fare meglio in campionato, ma ci siamo meritati Istanbul"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 maggio 2023, 23:36News
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella parla così a Inter TV dopo la vittoria di oggi contro l'Atalanta che vale la Champions League: "Siamo partiti forte e alla grande, avevamo giocato due giorni fa e l'Atalanta era l'avversaria peggiore per noi in questa situazione. Volevamo partire forte e metterla subito sul binario giusto e così è stato. Diciamo che quest'anno ci siamo tolti qualche soddisfazione. In campionato si poteva fare meglio, abbiamo avuto dei momenti di alti e bassi. Siamo stati bravi a rimettere in piedi la stagione nonostante avessimo il calendario più difficile".

Quest'anno hai fatto un salto di qualità dal punto di vista realizzativo.
"Ero abituato al Cagliari dove ne facevo davvero pochi, sicuramente ho imparato a gestire meglio i momenti di frenesia che avevo davanti alla porta. Ora riesco a inserirmi meglio e sto trovando la finalizzazione meglio che negli scorsi anni".

Come si vive l'attesa di Istanbul?
"Intanto dobbiamo pensare a fare bene a Torino. Sicuramente ci siamo tolti un pensiero, ma siamo felici, ci siamo meritati questo traguardo e ce lo godremo fino alla fine".