Barcellona, imprevisto per il volo diretto a Milano: il motivo. Atteso "clima ostile" contro l'Inter

Il Barcellona è arrivato a Milano, nel suo quartier generale per i due giorni che trascorrerà nel capoluogo lombardo per disputare il ritorno della semifinale di Champions League. Questo pomeriggio la squadra di Flick si allenerà al Meazza, assoluto fortino dell'Inter, che in Champions League non perde da quasi tre anni.
Eppure, come riportato da SPORT, il viaggio in aereo che ha portato i blaugrana all'Excelsior Hotel Gallia intorno alle 14:45 è stato alquanto movimentato: c'è stato un contrattempo per il Barça che avrebbe dovuto arrivare in hotel un'ora prima, ma il volo Air Europa che li ha portati a Milano Malpensa è partito con quasi un’ora di ritardo dall’aeroporto del Prat. Ritardo che ha scombinato i tempi previsti (incluso l’orario del pranzo della squadra).
Di male in peggio. All’arrivo a Milano, informa il quotidiano catalano, ad attenderli c’era anche un acquazzone di proporzioni notevoli. "Un clima ostile" - scrivono i colleghi spagnoli - che, stando alle previsioni, accompagnerà la squadra di Flick e l'Inter in questi due giorni di alta tensione, perché sulla città lombarda sono attese forti piogge.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati