Rafinha: "Barcellona molto forte, ma l'Inter è stata stupenda. Dumfries fa la differenza"

Rafinha: "Barcellona molto forte, ma l'Inter è stata stupenda. Dumfries fa la differenza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Imago/Image Sport
Ieri alle 20:20News
di Marco Pieracci

L'ex calciatore Rafinha è stato intervistato da Sky Sport 24 alla vigilia della sfida di Champions League tra Inter e Barcellona: "Il Barcellona è una squadra molto forte ma l'Inter ha fatto una bella partita, è stata perfetta in difesa e ha fatto tre gol: a Barcellona ha fatto una gara stupenda".

Dumfries determinante?

"Nella prima partita è stato l'uomo più importante, ha fatto gol e assist. La sua è stata una partita perfetta tatticamente, l'Inter ha tanti grandi giocatori ma Dumfries fa la differenza".

Yamal pericolo numero uno?

"Sta facendo molto bene, è un giovane che ha un grandissimo futuro davanti".

Come è considerato Raphinha in Brasile?

"É un grande giocatore, il primo anno è stato difficile per lui ma in questa sta facendo molto bene. Lewandowski lo conosco di più perché abbiamo giocato tanti anni insieme al Bayern".

Qual è la sua caratteristica più importante?

"Lui è un numero 9 con grande tecnica: è un giocatore che tutti rispettano molto, ma anche nell'Inter ci sono tanti giocatori bravi".