Balocco, l'AD spiega: "Partnership con l'Inter per condivisione di valori in cui ci riconosciamo"

"La partnership con Inter nasce dalla condivisione di valori comuni come la passione per lo sport e lo spirito di squadra, in cui ci riconosciamo". Così Alessandra Balocco, presidente e amministratore delegato di Balocco, spiega il motivo per cui è stata stretta questa partnership inedita con l'Inter fino al 2028. "Crediamo fermamente che lo sport sia un linguaggio universale capace di unire e creare connessioni", le parole riportate ai canali ufficiali del club nerazzurro.
Comunicato ufficiale
"FC Internazionale Milano è orgogliosa di annunciare l’avvio di una nuova prestigiosa partnership con Balocco SpA, marchio di riferimento nei mercati dei biscotti da prima colazione e dei prodotti da ricorrenza. L’azienda sarà Official Partner del Club per le prossime tre stagioni.
La partnership prevede la produzione di prodotti in licenza, una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali del Club e dell’azienda, oltre alla presenza del brand Balocco sui Led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a San Siro.
La collaborazione avrà visibilità in Italia e in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa, rafforzando ulteriormente la dimensione internazionale di due brand che da sempre fanno dell’eccellenza il proprio tratto distintivo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
