Asllani: "Lo scorso anno è stato di crescita e studio, Inzaghi mi sta dando fiducia"
Il centrocampista dell'Inter <strong>Kristjan Asllani</strong> ha parlato così a <em>Sky Sport</em> dopo la vittoria di oggi per 1-0 contro la Roma. L'albanese è stato protagonista in occasione del gol vittoria: "Se è stata una vittoria speciale? Fuori se ne è parlato tanto, ma per noi era una gara come le altre, l'abbiamo preparata come tutte le altre, con in palio punti importanti. Siamo riusciti a portare a casa una vittoria una gara difficile e che contava tanto. Sapevamo che loro giocavano molto bassi e siamo riusciti col nostro gioco a portarla fino in fondo".
<strong>Che rapporto ha con Calhanoglu?</strong>
"Intanto ringrazio il mister per i minuti che mi sta dando e per la fiducia, mi fa giocare in gare difficili come quella di oggi. Per me Calhanoglu è uno dei registi più forti al mondo, devo imparare tanto da lui perché è forte. Come ha detto lui siamo come fratelli, siamo sempre insieme e mi sta insegnando tanto".
<strong>È stata giusta la scelta di rimanere all'Inter?</strong>
"L'anno scorso è stato un anno di crescita e di studio per me. È una cosa grande passare dall'Empoli all'Inter, lo scorso anno c'era anche Brozovic oltre a Calhanoglu. Quest'anno c'è solo lui e il tecnico mi sta dando fiducia. Io devo continuare a lavorare e imparare da lui".
<strong>Qual è l'elemento che identifica la squadra?</strong>
"Secondo me è il gruppo. Ci aiutiamo a vicenda, non c'è gelosia tra di noi, tutti festeggiamo, come oggi e come succede sempre. Abbiamo tutti degli obiettivi importanti da portare fino in fondo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati