Asllani: "Bel rapporto nello spogliatoio, ora devo fare un regalo a Frattesi"

Asllani: "Bel rapporto nello spogliatoio, ora devo fare un regalo a Frattesi"
lunedì 4 marzo 2024, 23:42News
di Alessandra Stefanelli

Il centrocampista dell'Inter Kristjan Asllani commenta così ai microfoni di Inter Tv il match vinto stasera contro il Genoa: "Sono davvero contento, questo gol lo aspettavo dall'anno scorso. Fortunatamente è arrivato in una partita davvero sofferta. Sapevamo che oggi potevamo allungare il distacco sul secondo posto e per fortuna ci siamo riusciti. Sanchez? È un campione, impariamo tanto allenandoci ogni giorno con lui. Faccio i complimenti al Genoa perché ci ha messi in grande difficoltà".

Sull'esultanza con Arnautovic: "Mi aveva detto 'stasera segni' ed è successo. Abbiamo un bel rapporto nello spogliatoio, ridiamo e scherziamo tantissimo così sono andato a esultare con la panchina quando ho segnato.  Dopo il gol preso ci siamo abbassati un po', non abbiamo fatto le uscite come sempre e loro hanno messo dentro due attaccanti. Ma siamo stati bravi a soffrire di squadra".

Su Frattesi, che non potrà più prenderlo in giro per la mancanza del gol: "Dovrò fargli un regalo, spenderò un bel po'".