Agbonifo saluta l'Hellas e abbraccia l'Inter: "Tempo di una nuova sfida"

Il nuovo acquisto dell'Inter Under 23, Richard Agbonifo, dal proprio profilo Instagram ha salutato l'Hellas Verona dopo il trasferimento all'Inter Under 23:
"È difficile trovare le parole giuste in un momento così. Dopo 12 anni, arriva per me il momento di salutare questa maglia, questa città, questa famiglia che mi ha accompagnato e cresciuto giorno dopo giorno.
Sono arrivato nel Verona da ragazzino, con il sogno negli occhi e il cuore pieno di speranze. In questi anni ho imparato, sbagliato, lottato, sorriso e anche pianto. Ho dato tutto me stesso, in ogni allenamento, in ogni partita, anche quando non tutto è andato come speravo. Ma l'ho fatto sempre con amore, con rispetto e con l'orgoglio di indossare questi colori. Grazie Hellas Verona, per aver creduto in me, per avermi dato un posto da chiamare casa. Grazie ai compagni di squadra, agli allenatori, allo staff, a tutti quelli che lavorano dietro le quinte ogni giorno. Verona è stata, è, e sarà sempre una parte di me. Ora è tempo di una nuova sfida, ma lo faccio con dentro tutto quello che ho imparato qui. Con il cuore pieno di gratitudine, vi dico semplicemente: GRAZIE. Per sempre, uno di voi. Richi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
