Adani: "Chivu allenatore vero, ha già spostato all'interno dell'Inter. E non abbiamo ancora detto che..."

Ai microfoni di Viva el Futbol, Lele Adani ha commentato la vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma: "Parto da una premessa doverosa: la Roma ha perso 3 partite in casa, Lille, Torino e Inter. Gasperini inventa cose anche dove non ci sono. Crea pericoli, attacca, può inciampare ma non si ferma, il suo lavoro è straordinario. Arrivo a dire che in queste difficoltà lui riesce ad essere comunque ad essere pericoloso. Per questo do peso alla vittoria dell'Inter, la Roma è una realtà".
"Fabregas e De Zerbi avrebbero avuto bisogno di un lavoro un po' più rivoluzionario, di cambiamento della rosa invasivo. Dopo l'addio di Inzaghi c'è subito stato il Mondiale, 15 giorni dopo il Mondiale è cominciata la stagione: la scelta di Chivu si sta rivelando giusta. La mancanza di tempo ha permesso di ritoccare senza stravolgere. Chivu è allenatore vero, ha già spostato all'interno del gruppo, le idee funzionano, ha già riportato entusiasmo e risultati".
"Addirittura Chivu ha fatto una cosa che ancora non abbiamo detto e dobbiamo dirla: nel momento che Cecchi non va in Arabia, lui gli dice 'rimani qua'. La squadra fa qualcosa di diverso credendo nelle idee di Chivu. Poi c'è l'aspetto dell'inserimento dei nuovi: Pio Esposito e Bonny vanno visti, lì do merito a Chivu. Nel complesso della rosa, metto l'Inter davanti a tutti".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
