Acerbi: "La chemioterapia mi ha reso una persona più seria e migliore"
Ai microfoni di Sky Sport, Francesco Acerbi ricorda uno dei momenti che ha cambaito la sua vita e la sua carriera, il tumore: "Feci dei cicli di chemioterapia, dal lunedì al venerdì quattro volte a settimana, ero sempre in ospedale. Questo mi ha trasformato in una persona più seria e migliore. Sono molto contento perché ho ottenuto anche risultati calcistici. Avrei potuto anche smettere".
A chi si ispirava e a chi si ispira adesso?
"Da piccolo mi piaceva marcare gente più forte, per mettermi alla prova, guardavo sempre Nesta e Cannavaro. Adesso invece mi ispiro a me stesso".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

