Di Marzio a Sky: "L'Inter deve sperare per Nico Paz in...! Dipende da cessioni e..."
Da ritorno certo a futuro in bilico, cambia completamente lo scenario che riguarda il prossimo anno di Nico Paz. Sembrava che il giocatore dovesse ritornare a Madrid per dimostrare le proprie qualità ma, dagli ultimi incontro con il Como, sarebbe emerso che i blancos avrebbero intenzione di cederlo ma mantenendo la recompra. L'Inter dovrà sperare in diverse cose per poter riaprire il discorso...
Le parole di Di Marzio a Sky
"L'Inter deve sperare che il Real Madrid riporti a casa il giocatore, dovrà per forza di cose cedere qualche giocatore, quali Stankovic, Frattesi e forse non basterebbe. Bisognerà comunque aspettare l'incontro tra Real Madrid e Como che dovrebbe avvenire giovedì e solamente dopo fare le proprie valutazioni..."
Pubblicità
Primo piano
Le più lette
Primo piano

