LIVE - Primavera, Inter-Fiorentina: 3-3 il risultato finale

LIVE - Primavera, Inter-Fiorentina: 3-3 il risultato finaleTUTTOmercatoWEB.com
sabato 11 settembre 2021, 14:52Live
di Mattia Alfano

14:52 L’Inter non va oltre il pari, ma è stata comunque buona la prestazione offerta quest’oggi dai ragazzi di mister Chivu. Restate su L'Interista per il post-gara, un saluto da Mattia Alfano!

90+4' Triplice fischio finale! Finisce 3-3 tra Inter e Fiorentina!

90+3' Kayode commette fallo su Peschetola: punizione in favore dell'Inter sul fronte destro.

90+1' PALO DI AGOSTINELLI! Il fantasista viola punta Hoti e libera il destro, colpendo il legno alla sinistra di Botis.

89' Saranno quattro i minuti di recupero.

85' Peschetola, sugli sviluppi di un calcio da fermo, pennella in area e trova Fabbian, che di destro riesce a fulminare Fogli. 

84' GOOOL DI FABBIAN! L'INTER TROVA IL PAREGGIOOOO!

80' Nunziatini a centrocampo trattiene Kayode e viene così ammonito dal direttore di gara.

76' Sostituzione Inter: fuori Sangalli, dentro Andersen.

73' Inter completamente in affanno, sorpresa dell'ondata viola arrivata in questa seconda frazione di gara. I ragazzi di Chivu non riescono a creare chiare occasioni da rete, con la Fiorentina in pieno controllo.

69' Sostituzione Inter: fuori Goffi, dentro Peschetola.

66' Toci scatta in profondità, supera troppo facilmente Hoti e, a tu per tu con Botis, non si fa intimorire e porta in vantaggio i ragazzi di Aquilani.

65' GOL DI TOCI! FIORENTINA IN VANTAGGIO!

64' Hoti perde palla e la regala a Di Stefano. Il fantasista viola sguscia tra le maglie nerazzurre e, di mancino, buca Botis. 

63' GOL DI DI STEFANO! PAREGGIO DELLA FIORENTINA!

60' ROCCHETTI! L'esterno viola si sgancia in avanti e tenta la conclusione di destro, la retroguardia nerazzurra fa muro e riesce a salvarsi. 

56' Pelamatti sfonda sulla sinistra e con un bel cross trova Fabbian in area di rigore, che di tacco non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta.

52' OCCASIONE PER LA VIOLA! Agostinelli fa fuori Hoti e prova a servire in area Egharevba. Pelamatti, in scivolata, salva tutto e sventa il pericolo.

49' Fiorentina che fa girare il pallone da una parte all'altra del campo, in cerca di varchi.

46' Triplice cambio per l'Inter: fuori Casadei, Silvestro e Owusu. Dentro Fabbian, Hoti e Jurgens.

45' Si riparte! Inizia il secondo tempo di Inter-Fiorentina!

13:50 Due a uno il parziale all'intervallo tra Inter e Fiorentina: decisiva per ora la doppietta di Abiuso.

45+1' Duplice fischio di Bitonti, TERMINA IL PRIMO TEMPO!

45' Pelamatti supera Rocchetti sul fronte mancino, fa partire il cross e trova la testa di Abiuso, che trafigge Fogli e riporta in vantaggio l'Inter.

45' GOOOL DI ABIUSOOO! ANCORA LUI!! INTER DI NUOVO IN VANTAGGIOO!!

41' Ammonito Casadei per un fallo commesso ai danni di Rocchetti.

40' Fiorentina che ora domina il match e cerca di mantenere il possesso facendo girare velocemente il pallone. Nerazzurri in affanno, si difendono con tutti gli effettivi dietro la linea della sfera.

37' Agostinelli, ancora lui, prova a rendersi pericoloso sull'out mancino, ma Silvestro non si fa sorprendere e si rifugia in rimessa laterale.

34' Inter che fatica a costruire chiare occasioni da rete. Fiorentina ora più in palla, cerca di completare la rimonta.

30' Di Stefano strattona Sangalli: punizione nella propria metà campo per i nerazzurri. 

26' Agostinelli, sulla sinistra, con tunnel fa fuori Silvestro e in area serve Corradini, che prova la conclusione. Botis c'è ma sulla sua respinta piomba Di Stefano, che di testa lo trafigge e pareggia i conti.

25' GOL DI DI STEFANO! PAREGGIO DELLA FIORENTINA!

22' La Viola conquista un calcio da fermo sull'out di destra, a pochi metri dalla bandierina. 

19' Abiuso parte in contropiede, scarica per Owusu che prova a penetrare in area ma viene fermato dalla retroguardia viola.

17' Inter che alza nuovamente il baricentro. Goffi lotta sulla sinistra e conquista un buon calcio d'angolo.

14' PRIMA OCCASIONE PER GLI OSPITI! Neri penetra in area nerazzurra e, con un suggerimento rasoterra, prova a servire qualche compagno, ma nessuno riesce ad approfittarne.

13' Casadei stende Agostinelli: punizione a centrocampo in favore della Viola.

10' Ospiti che provano a rialzare la testa. Inter però molto compatta, non concede spazi ai ragazzi di Aquilani.

7' Inter che non si accontenta del vantaggio e continua a premere. Fiorentina subito alle corde.

4' Goffi va via sul fronte sinistro, salta Rocchetti e col mancino fa partire un preciso traversone. Abiuso svetta in area di rigore e insacca alle spalle di Fogli, portando i nerazzurri in vantaggio.

3' GOOOL DI ABIUSOO!! INTER IN VANTAGGIOO!!

1' Fischia Bitonti, si comincia! È la Fiorentina a muovere il primo pallone della gara. Padroni di casa in campo con la tradizionale divisa nerazzurra, ospiti che rispondono con il completo bianco.

12:55 - È il momento dell'ingresso in campo delle due squadre. A breve il calcio d'inizio!

12:47 – Mister Chivu conferma il 4-3-3. In porta ci sarà Botis, davanti al quale agirà il quartetto difensivo Silvestro-Fontanarosa-Moretti-Pelamatti. Casadei, Sangalli e Nunziatini schermeranno il reparto arretrato. Mentre in avanti spazio al terzetto Abiuso-Owusu-Goffi.

12:25 - Le squadre sono in campo per il riscaldamento, tra meno di un’ora il calcio di inizio della sfida.

Buongiorno e benvenuti su L’Interista per seguire la diretta testuale di Inter-Fiorentina, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 1, in compagnia di Mattia Alfano! La squadra di Aquilani è in cerca di riscatto, dopo la sconfitta interna rimediata due settimane fa contro la Juventus. Dall'altra parte, i ragazzi di mister Chivu hanno iniziato al meglio il nuovo corso, battendo l’insidiosissima Atalanta di Brambilla. Al Breda abbiamo assistito infatti ad una sfida piena di colpi di scena, nella quale ha poi trionfato la Beneamata, grazie alla rete di Carboni, che ha firmato il 3-2 decisivo nelle battute finali. Oggi dunque i nerazzurri hanno l’occasione per confermarsi e portare a casa il secondo successo consecutivo della stagione. Calcio d’inizio fissato per le ore 13, quando le due compagini si daranno battaglia qui allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. Vi racconteremo tutte le azioni salienti di questa partita fino al fischio finale. Restate con noi, dunque, per rimanere aggiornati sull'andamento del match.

FORMAZIONI

INTER: 21 Botis; 19 Silvestro, 23 Moretti, 15 Fontanarosa, 29 Pelamatti; 8 Casadei, 4 Sangalli, 18 Nunziatini; 11 Goffi; 22 Abiuso, 30 Owusu. Allenatore: Cristian Chivu.

FIORENTINA: 1 Fogli; 5 Frison, 6 Corradini, 7 Di Stefano, 8 Bianco, 10 Agostinelli, 14 Egharevba, 27 Neri, 33 Kayode, 72 Rocchetti, 95 Lucchesi.
Allenatore: Alberto Aquilani