LIVE - Inzaghi in conferenza: "Persi punti per la Champions. Milan-Napoli? Guardo in casa mia"
23.05 - Tra pochi minuti Simone Inzaghi arriverà nella sala stampa dell'Arechi per commentare la vittoria netta dell'Inter sulla Salernitana. Seguite live con noi le sue parole.
23.15 - Inizia la conferenza stampa
Come giudica la gara dell'Inter?
Stiamo giocando un ottimo calcio con risultati soddisfacenti. Abbiamo centrato l'obiettivo degli ottavi di Champions, non di certo scontato e dobbiamo continuare così. Il percorso però è lungo e ci sono tante insidie.
Da -7 a + 4 in sei partite. Come hai fatto?
"La squadra non si è abbattuta, abbiamo giocato un ottimo calcio sin dall'inizio. Abbiamo perso qualche punto a causa della Champions e anche fatto qualche pareggio di troppo. Però abbiamo continuato a lavorare nel modo giusto. Sapevamo che Milan e Napoli qualche punto lo avrebbero perso"
Che effetto le ha fatto vedere così la Salernitana? Conosce bene questo ambiente
Sinceramente mi aspettavo meno gente, lo stadio è sempre caldo. La situazione non è facile ma la classifica dietro è corta. La squadra ha tempo e spazio per riprendersi.
In che risultato speri domenica tra Milan e Napoli?
Me la guarderò, sono due ottime partite e mi gusterò il match. Le concorrenti le guardo perchè mi piace il calcio, ma non amo pronostici o altro. Guardo sempre in casa mia che è la cosa migliore".
23.25 - Finisce la conferenza stampa
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati