LIVE - Farris in conferenza stampa: "Siamo padroni del nostro destino"

LIVE - Farris in conferenza stampa: "Siamo padroni del nostro destino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 4 marzo 2022, 23:23Live
di Arturo Calcagni

23.00 - L'Inter ha vinto e Inzaghi ha perso la voce. Tocchera quindi al vice Massimiliano Farris parlare tra poco dalla pancia di San Siro. Restate su L'Interista per seguire la conferenza stampa!  

23.15 - Inizia la conferenza stampa.

Un commento sulla prova di Barella e Lautaro

"Non abbiamo mai perso la squadra e loro. C'è stata probabilmente un calo fisiologico ma non fisico: lo dicono i dati che abbiamo a disposizione. Noi abbiamo interpretato male solo il derby. Forse la flessione è stata più che altro mentale".

Come sta Perisic? 

"Ivan ha un leggero affaticamento, la scelta è stata quasi più precauzionale. La rosa è importante, il futuro ci può sorridere e dipenderà da noi. Siamo l'unica squadra padrona del proprio destino, in campionato e in Coppa Italia"

Che tipo di partita avete in mente di fare ad Anfield?

"Non possiamo nemmeno pensare di preparare un ritorno con leggerezza. Partiamo da una condizione di svantaggio, ma le scelte di stasera sono state fatte perchè la squadra era pronta e preparata come evidenziano i dati. Dovremo giocare con leggerezza mentale, fare una prestazione importante per acquisire altra consapevolezza. Ce la giocheremo ma sarà difficile passare il turno".

23.20 - Finisce la conferenza stampa