Tanta voglia di cominciare la nuova stagione da campioni d'Italia, Inzaghi è pronto
Simone Inzaghi è pronto per partire. La nuova stagione sta per cominciare e partirà sabato 17 alle ore 18.30 a Genova. L'Inter ci arriverà con una preparazione estiva molto pesante alle spalle, dovuta soprattutto al fatto che questa stagione sarà ricca di impegni perché i nerazzurri sono attesi a tutti i tornei (maggiori) dell'anno. Il primo obiettivo è chiaramente lo scudetto, come già ribadito dai giocatori, ma la Champions League, che da quest'anno accoglierà più squadre, è un buon motivo per alzare l'asticella.
Lo stesso allenatore nerazzurro ha dichiarato quest'oggi ai microfoni di Sportmediaset che: "È un nuovo formato, con due partite in più nel girone. Sarà più difficile, ci sono tante squadre straniere che hanno più budget di noi ma due anni fa abbiamo dimostrato arrivando in finale o con gli ottavi di finale dell'anno scorso di poter recitare la nostra parte".
Ad Appiano Gentile si respira aria serena, carica e motivata. L'annuncio ufficiale del club di viale della Liberazione circa il rinnovo del capitano Lautaro Martinez ha sicuramente portato una ventata di sicurezza, più di quanta già ce ne fosse. Lo stesso rinnovo di Barella e Inzaghi sono la dimostrazione che la squadra vuole restare questa e vuole restare unita.
"Sono stati importanti questi rinnovi perché il ciclo va avanti con lo stesso allenatore e lo stesso staff tecnico. Sono contento per loro perché se lo sono meritato, penso a Lautaro Martinez e Nicolò Barella che sono capitano e vicecapitano. Sono ragazzi con un forte senso di responsabilità verso il club e devono continuare a lavorare come hanno fatto in questi anni", ha detto Inzaghi.
"Mi sento fiero perché sto bene nel posto dove lavoro. Al di là dei titoli, a me piace stare bene dove lavoro. Sono stato tanti anni benissimo alla Lazio e ora mi sento bene in questo posto. Quando lavoro con serenità è tutto più facile".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati