Onana carica l'ambiente, Marotta non si sbottona su Lukaku: il Media Day nerazzurro
Si è tenuto oggi il Media Day dell'Inter in vista della finalissima di Champions League contro il Manchester City. Nella marea di interviste rilasciate oggi ne spiccano sicuramente tre, in primis quella di André Onana che ha suonato la carica come solo lui sa fare: "La finale non si gioca, si vince. Quindi noi andremo a Istanbul a vincere, non so come, ma la faremo".
L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha invece parlato così del futuro di Romelu Lukaku: "Romelu è un grande professionista, benvoluto da tutti ed è anche un grande calciatore. Ci fa molto comodo, ma non è di nostra proprietà: il 30 giugno scadrà il prestito e siamo chiaramente contenti di poter iniziare una eventuale rinegoziazione, però al momento è difficile fare ipotesi. Ci troveremo con Ausilio e tutta la società per delinare la strategia di mercato".
Infine chiosa di Simone Inzaghi che non si sbilancia sulle scelte di formazione: "Un allenatore può avere le sue idee ma mancano ancora tanti giorni e tanti allenamenti, ho la fortuna in questi ultimi due mesi di avere tutti. Aspetto Mkhitaryan da domani, Correa da giovedì e poi cercherò di scegliere l'undici migliore per iniziare".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati