Niente sconti ma Francesco Acerbi rimane nerazzurro, riscattato dalla Lazio a 4 milioni
La bella finale di Champions giocata al cospetto di Haaland è stata solo la ciligiena sulla torta di una stagione da protagonista per Francesco Acerbi, arrivato in nerazzurro tra i mugugni ma tra i migliori per rendimento e costanza durante tutto l'arco del campionato. Adesso è arrivato il momento delle scelte e l'Inter non si è tirata indietro.
Oltre alla volontà dichiarata del calciatore di voler restare a Milano, serviva l'accordo con la Lazio, detentrice del cartellino del 35enne che è arrivato: i nerazzurri infatti hanno esercitato il riscatto fissato lo scorso anno di 4 milioni di euro. Niente sconti e caso chiuso.
Pubblicità
I fatti del giorno
Primo piano

