Minimo sforzo, massima resta: Inter di misura col Verona. Sottotono la squadra e l'arbitro
L'Inter ritrova i tre punti in campionato con il minimo sforzo. Lautaro decide la sfida contro l'Hellas con un gol siglato dopo appena tre minuti: un episodio che ha messo in discesa la gara del Meazza, piuttosto avara di emozioni, ma ciononostante bastevole alla squadra di Inzaghi a ritrovare i tre punti in campionato.
La palma di migliore in campo va proprio al Toro, che ha condito una prestazione da match winner con tanta generosità e nerbo. Piuttosto sottotono, invece, la serata di Edin Dzeko, insolitamente impreciso e impalpabile sotto porta.
Non brillante nemmeno la direzione di Fabbri, segnata da due errori: il rigore non assegnato all'Inter per un tocco con il braccio di Hien, e l'espulsione colpevolmente non comminata allo stesso difensore svedese.
"Sono soddisfatto della partita di stasera - ha assicurato nel dopo-gara Inzaghi -. In questo momento ho rotazioni limitate, la squadra è stata ordinata, concentrata, ha fatto gol subito... È rimasta sul pezzo anche dopo il raddoppio che ci hanno annullato, contro un avversario in salute, che stasera ci ha dato filo da torcere".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati