Inter, turnover con il Kairat? Ecco i big che riposano. Chivu rilancia Frattesi, spazio a Esposito

Inter, turnover con il Kairat? Ecco i big che riposano. Chivu rilancia Frattesi, spazio a EspositoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:00I fatti del giorno
di Marco Lavatelli

Cristian Chivu prosegue con l'inevitabile turnover, soprattutto in quella che sulla carta è la partita più semplice del cammino in Champions League. Anche se l'allenatore ha avvisato: "Ci aspetta una gara non semplice". Sono attese diverse novità nell'undici titolare dell'Inter che alle 21:00 a San Siro affronterà il Kairat Almaty, nel match della quarta giornata della fase campionato di Champions.

In porta ci sarà ancora Sommer: risulta difficile immaginare Josep Martinez come un'opzione, in questo momento. In difesa, atteso il ritorno di uno tra De Vrij e Acerbi, con l'olandese favorito. Dopo le 2 presenze da centrale con USG e Verona, Bisseck si posizionerà di nuovo sulla destra: turno di riposo per Akanji. Anche Bastoni potrebbe tirare il fiato: a completare la difesa ci sarà Carlos Augusto, con Dumfries e Dimarco sulle fasce.

Un cambio in mezzo al campo: Calhanoglu va verso un turno di riposo dopo 5 di fila da titolare. In regia ci sarà Barella, con ai suoi lati Zielinski e Frattesi. Inter-Kairat sarà una grande occasione per la mezzala italiana, che in questo inizio di stagione ha trovato pochissimo spazio. In attacco torna dal 1' Esposito: la coppia con Lautaro sembra l'ipotesi più probabile. Se Chivu dovesse decidere di far riposare anche l'argentino, Bonny è pronto a riscattare la brutta partita di Verona. Torna a disposizione Thuram, che però difficilmente giocherà più una manciata di minuti.