Guarino striglia l'Inter: "Non c'è da essere contenti, serve più lucidità. Già oggi ci rituffiamo sulla Coppa Italia"

Guarino striglia l'Inter: "Non c'è da essere contenti, serve più lucidità. Già oggi ci rituffiamo sulla Coppa Italia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 gennaio 2024, 15:20Femminile
di Yvonne Alessandro

Brutta sorpresa all'Arena Civica di Milano per Rita Guarino, tecnica dell'Inter Women che si è lasciata beffare da un Sassuolo cinico e impenetrabile, con le nerazzurre a sbattere la testa sull'approccio errato di inizio gara: "Difficile da spiegare una partita come questa dove abbiamo concesso un paio di palle tra primo e secondo tempo - esordisce l'allenatrice -, loro hanno capitalizzato il 50% di queste occasioni. Una partita che per vincere devi mettere più convinzione sin dal primo minuto, non soltanto nel secondo tempo. Le nostre chance le abbiamo avute, più lucidità negli ultimi 30 metri perché chiaramente non abbiamo sviluppato la parte di finalizzazione al meglio e quindi questo non ci ha permesso di riuscire a pareggiare e vincere la partita. Insomma, non c'è da essere contenti di questa prestazione".

Tra pochi giorni si torna subito in campo, Inter-Fiorentina di Coppa Italia...

"Siamo obbligate a rituffarci immediatamente già da oggi sulla partita di Coppa, poi seguirà anche quella di campionato. Quindi tre partite in una settimana. Faremo tesoro di questa partita per cercare di risolvere i problemi evidenziati oggi e poter far meglio la prossima sicuramente".