Bugeja: "Entusiasta del rinnovo, l'Inter Women è casa mia. Vogliamo crescere ancora"

Fresca di rinnovo fino al 2029 con l'Inter Women, l'attaccante Haley Bugeja si racconta ai microfoni di Inter TV e svela le sue emozioni: "Sono ovviamente molto grata di avere l'opportunità di continuare la mia storia con l'Inter. Non è da tutti i giorni avere l'opportunità di giocare in una squadra come questa, sono qui da due anni e mi sento a casa. Non avevo dubbi sulla prosecuzione della mia storia qui, sono grata della fiducia della società e del rinnovo contrattuale".
Cosa ti entusiasma maggiormente nel poter affrontare un'altra stagione con questo gruppo?
"L'anno scorso è stato fantastico, porterò con me quelle emozioni e quei ricordi per tutta la vita. Siamo tutti sulla stessa barca, abbiamo un traguardo da raggiungere e vogliamo lavorare, ma anche divertirci. Siamo ogni giorno a Interello, poi c'è la partita nel weekend e siamo sempre unite. L'unione del gruppo è la cosa più bella che abbiamo qui, darò il massimo per aiutare la squadra a ottenere cose belle".
Senti di essere cresciuta? Cosa vuoi continuare a sviluppare?
"Negli ultimi due anni sento di essere cresciuta tanto, ho dato il massimo per aiutare la squadra. Sento di avere tutto ciò di cui ho bisogno per crescere come giocatrice e come persona, non avevo dubbi di continuare qui. Ho questa grande opportunità e voglio coglierla, continuando a imparare e crescere. Credo che questa società e questo gruppo mi aiuteranno tanto a crescere".
Quali sono le tue ambizioni personali e di squadra, anche in prospettiva internazionale?
"Sono qui da due anni, io e la squadra abbiamo lo stesso obiettivo ed è fare meglio dell'anno scorso. Il primo anno bello, ma volevamo di più. L'anno scorso abbiamo superato le nostre aspettative, ma quando vinci vuoi vincere ancora di più. Quando inizierà la nuova stagione, potremo capire se la squadra è forte e che possiamo fare grandi cose quest'anno. C'è fiducia, pensiamo di poter migliorare la scorsa stagione. Vogliamo fare bene anche in Champions, c'è un'altra coppa che possiamo vincere. Personalmente voglio crescere ancora, aiutare la squadra e segnare ancora di più. Questo è un posto fantastico per farlo".
Hai un messaggio per i tifosi nerazzurri?
"Spero di potervi dare un sacco di emozioni sul campo e forse anche fuori. Spero che mi darete tutto il supporto per esprimermi e giocare il mio calcio, ho tanta fiducia che possiamo dare qualcosa di buono quest'anno. In inglese si dice "enjoy the ride", è quello che farò".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
