Skriniar spiega: "Mi sono lasciato bene con l'Inter, ma volevo il PSG per un motivo"

Skriniar spiega: "Mi sono lasciato bene con l'Inter, ma volevo il PSG per un motivo"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 14:10Ex Inter
di Yvonne Alessandro

"Il PSG aveva già fatto un offerta l’anno prima". Così Milan Skriniar, nell'intervista rilasciata a GianlucaDiMarzio.com, torna sul suo addio dall'Inter a scadenza di contratto dopo aver rifiutato di rinnovare il contratto con il club per poter approdare più agilmente al PSG. Nel riavvolgere il nastro di quanto accaduto nel 2023, Skriniar ha precisato bene l'evoluzione della vicenda che lo ha portato all'ombra della Tour Eiffel: "L’Inter mi disse che se non fosse arrivata un’offerta per un altro giocatore della rosa mi avrebbero venduto. Loro volevano prendere un giocatore con caratteristiche diverse dalle mie".

Cosa ha cambiato le carte in tavola: "Poi alla fine non sono riusciti ad acquistarlo e la società disse che non mi avrebbe più venduto. Io ho deciso di non rinnovare perché volevo andare a Parigi. Non per la città, ma per l’ambizione della squadra che era quella di vincere la Champions League. Questa era la mia ambizione".

Il suo passato in nerazzurro però è vivido e lo ricorda con piacere: "Ho bellissimi ricordi dell’Inter e mi sento spesso con i ragazzi lì. A Milano ho lasciato tanti amici e mi sono lasciato bene con il club. Ora però penso al futuro. Preferisco guardare avanti. Finalmente mi sento bene e mi sono lasciato gli infortuni alla schiena e alla caviglia alle spalle. Solo gli infortuni mi hanno rallentato".