Hakimi cuore nerazzurro: "Contento per la doppietta dell'Inter, mi trovo bene con..."

Hakimi cuore nerazzurro: "Contento per la doppietta dell'Inter, mi trovo bene con..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 maggio 2026, 19:45Ex Inter
di Marco Pieracci

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, nel corso del Media Day in vista della finale di Champions League, il terzino destro del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi è tornato sull'esperienza interista: "Sono interista e sono troppo contento per la vittoria dello scudetto e della Coppa Italia, spero continuino così e di rivederli presto".

Hai scritto a qualcuno?

"Mi trovo bene con Lautaro".